L’annuncio choc del volto noto della tv: è bufera (2 / 2)

Partirà questa sera il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, due volti noti del programma che nelle passate edizioni hanno partecipato attivamente nelle vesti di concorrenti. Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà, invece, Alessandra De Michelis, finita già al centro della bufera per delle vecchie dichiarazioni molto scottanti.

Come al solito il web non perdona e a farne le spese è questa volta la bella avvocatessa 34enne, che ha fatto sollevare un vero e proprio polverone per una vecchia diretta su Instagram che l’ha vista protagonista di un dialogo molto controverso con un amico.

Quest’ultimo le raccontava una vicenda personale e le diceva: C’erano solo poveri e la cosa mi ha esaltato!”, al che l’avvocatessa replicava indignata “Ti ha esaltato la presenza dei poveri? Che schifo“. L’amico ha poi aggiunto: “No aspetta, nello stesso orario mi hanno rigato la Porsche”. A quel punto la De Michelis non si è neanche più contenuta, esclamando vergognosamente: “No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa, i poveri dovrebbero bruciare all’inferno“.

Questo filmato ha iniziato a circolare in modo virale sul web, compromettendo fortemente l’immagine di Alessandra De Michelis. In queste ore l’avvocatessa ha ricordato la sua partecipazione al noto reality con un post su Instagram che è stato subito bersagliato dagli utenti.

Ecco alcuni dei commenti più duri nei suoi confronti: “Ricordiamoci che i poveri devono bruciare all’inferno! Però arricchirsi visitando Paesi poveri si eh“, “C’è gente povera di denari e c’è gente povera di umanità. Lei è la seconda. E i denari non ribaltano questa povertà“. Insomma non inizia al meglio questa nuova avventura per la bella avvocatessa; ora si aspettano tutti quanto meno delle scuse.