L’annuncio choc del volto noto della tv: è bufera (1 / 2)

L’annuncio choc del volto noto della tv: è bufera

Manca ormai pochissimo alla nuova stagione di Pechino Express, noto reality show italiano che vede sfidarsi quest’anno 9 coppie in un lunghissimo cammino a tappe per i Paesi più belli e suggestivi dell’Asia. La nuova edizione è al via proprio a partire da questa sera, giovedì 9 marzo, alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno.

In onda da più di 10 anni, il noto reality ha visto sfidarsi decine di coppie in un’avventura incredibile che le hanno viste sfidarsi lungo un percorso che attraversa più nazioni allo scopo di raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe di alcuni giorni.

La nuova edizione vedrà percorre alle coppie, composte solitamente da volti noti del mondo dello spettacolo, ben 8 mila km durante i 37 giorni di riprese. Nella puntata inaugurale in onda questa sera, le 9 coppie partiranno da Mumbai per approdare sino a Satara al tempio di Shiva, dove si concluderà la prima tappa.

Tra le coppie in gioco spicca quella degli ‘Avvocati‘, composta da Alessandra De Michelis e Lara Picardi. La prima è originaria di Torino ed è diventata celebre al grande pubblico quando anni fa ebbe l’idea di creare il profilo Dc Legal show, dove raccontava le sue avventure da avvocatessa e alcuni stralci della sua vita privata, fatta di lusso e non solo.

In queste ore la 34enne è finita al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni particolarmente scandalose e controverse. Si tratta di un vecchio video in cui la De Michelis si è lasciata andare a considerazioni molto forti: ecco di cosa si tratta.