L’amichetta di Pierino va dalla mamma e si lamenta (1 / 2)

L’amichetta di Pierino va dalla mamma e si lamenta

Le barzellette di Pierino sono un must, un appuntamento irrinunciabile  per tutti gli amanti dell’umorismo che non perdono occasione di ridere di gusto con le vicissitudini del bambino  più pestifero d’Italia, rappresentato, al cinema e in tv, dallo straordinario Alvaro Vitali,  che ci delizia con le sue battute.

C’è sempre bisogno di spensieratezza e chi, meglio di lui, è in grado di donarcela?  Oggi, a portata di click, è possibile accedere ad una marea di  freddure che mettono in luce  ciò che un bambino buffo e combinaguai è in grado i generare.

Colpiscono grandi e piccini, perché spinte, ma non in modo volgare.  Si sa, a Pierino piacciono le belle donne, le maggiorate delle pellicole cult degli anni 80, specie se in intimo,  dove si mostrano in tutta la loro  statuarietà.

Ogni barzelletta arriva dritta al cuore degli utenti che, in questo modo,  hanno  la possibilità di staccare con la routine, ritagliandosi qualche momento di  spensieratezza, di pausa dalla frenesia quotidiana che ci attanaglia.

La freddura che stiamo per raccontarvi dice: l’amichetta di Pierino va dalla mamma e si lamenta…. ma come andrà a finire? Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo,  certi che questo tipo di barzellette, proprio perché innocenti,  catturano l’attenzione degli appassionati lettori.