Pierino è un gran combinaguai, uno che le cose non le manda certo a dire e che, in pochi istanti, è capace di seminare il panico (in senso buono, eh!). La barzelletta che stiamo per raccontarvi è divenuta virale in pochissimi istanti, facendo il boom di visualizzazioni e interazioni.
Pierino è un monello e questo è assodato ma tutti, grandi e piccini, restiamo piacevolmente colpiti dal modo di ironizzare che lui ha. Veniamo alla nostra freddura, va, così capiamo bene cosa è successo.
Una bambina va a lamentarsi dalla mamma di Pierino e le dice che Pierino, istigandola, la fa sempre salire sull’albero e Pierino sta sotto ad aspettare che scenda per continuarle a dare fastidio…e la mamma dice: “ma sciocchina, Pierino ti fa salire sull’albero per guardarti le mutandine” e lei: “ma io mica sono scema..io non le metto le mutandine!” .
Ovvio che si tratta di un’esagerazione, di un’espressione volta a strappare un sorriso agli utenti e ridere non ha mai fatto male a nessuno, anzi, tutt’altro, fa bene all’anima, regalandoci benessere psicofisico, che, specie in situazioni di stress, è davvero una manna dal cielo.
Del resto, le avventure di Pierino sono infinite e poco importa se in modalità web o televisiva, l’importante è rallegrarsi. Se vi è piaciuta, continuate a seguirci, mi raccomando, nel nostro appuntamento quotidiano con le freddure. Specie ora che le festività natalizie sono finite e che si torna al lavoro a pieno regime, poterne rispolverare qualcuna allieta gli animi. Il piccolo scolaro combinaguai, vero e proprio simbolo dell’umorismo italiano, è un appuntamento imperdibile per chi ha voglia di farsi una risata e il sorriso è assicurato!