Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale italiana, un noto volto della Tv è stato arrestato con accuse gravissime. L’uomo, il 45enne Marco Arduini, è stato prelevato infatti nelle scorse ore dalla sua abitazione dai carabinieri di Cattolica, che si sono presentati a casa sua con un mandato di arresto.
Per lui le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni. Arduini, secondo le indagini condotte dai carabinieri, avrebbe insultato ripetutamente la fidanzata appena 19enne, e pare che le abbia anche alzato le mani.
Non solo. Marco avrebbe anche pronunciato frasi molto gravi alla ragazza, arrivando anche a dirle che le avrebbe tolto la vita. Le generalità della ragazza ovviamente non sono state rese note per proteggere la sua identità.
Arduini, che nel 2018 aveva partecipato al programma televisivo Uomini e Donne e a cui un noto settimanale aveva dedicato una lunga intervista fotografica, è in una casa circondariale su ordine di un mandato emesso dal gip del Tribunale di Rimini, Raffaella Ceccarelli, su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani.
Le indagini sul caso comunque continuano e il 45enne rimarrà ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria. La notizia ha fatto immediatamente il giro di tutta Italia, destando sgomento anche nella redazione di “Uomini & Donne” il noto programma appunto condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset.
Sicuramente nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si potranno conoscere ulterioi dettagli sulla vicenda. Come detto le indagini sul caso continuano, questo in modo da verificare se ci siano ulteriori elementi nei confronti dell’indagato, che adesso dovrà quindi rispondere penalmente delle sue azioni. Non è la prima volta che un vip viene indagato per tali reati, o per altri fatti di altra natura. Quando accade è sempre qualcosa che fa notizia.