L’amato volto della Tv è stato appena arrestato: le accuse (1 / 2)

L’amato volto della Tv è stato appena arrestato: le accuse

I vip, i personaggi noti del mondo dello spettacolo, tendono molto spesso ad ostentare il lusso, lo sfarzo, le follie legate al loro successo, all’essere volti conosciuti dal pubblico.

E’ facile per loro firmare autografi, scattare foto con i fan, essere al centro del gossip che più infiamma l’estate. Ma, oltre ai flirt, alle storie d’amore finite, ai tradimenti che così tanto creano audience, c’è l’altra faccia della medaglia, l’altra faccia del successo.

Parlo dell’esposizione mediatica che li mette al centro dell’attenzione anche nei casi in cui si cacciano nei casini. Pensiamo ad arresti legati allo spaccio di stupefacenti, alle violenze, ad aggressioni commesse sotto l’effetto di alcol o droga etc.

Tutti episodi che possono anche vedere protagonisti persone comuni, ma certamente quando qualcosa del genere accade ad una personalità famosa la questione diventa molto grave, anche perché le personalità famose devono dare il buon esempio, anche in termini di comportamento.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Molti vip oggi sono attivi sui social network e utilizzano quindi la Rete, postando quello che succede nella loro vita. I vip postano anche quando a costoro succede qualcosa di grave. Ovviamente non capita tutti i giorni che un vip commetta un reato di cui poi ovviamente ne parlano tutti i giornali.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto ad un notissimo vip, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutti i dettagli quindi di seguito.