L’amatissimo cantante italiano si confessa per la prima volta e porta alla luce tutto il suo dolore

Un famoso cantante italiano si è confessato e ha rivelato per la prima volta quello che è successo nella sua vita, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa è successo.

L’amatissimo cantante italiano si confessa per la prima volta e porta alla luce tutto il suo dolore

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a tutti quegli artisti che nel corso dell’anno 2022 hanno dovuto fare i conti con malattie oppure con problemi personali molto gravi. E in queste ore un noto cantante italiano ha rilasciato delle confessioni davvero molto particolari. 

Il cantante ha anche preso il Covid

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, Umberto Tozzi, notissimo cantante italiano e tra i più amati dal pubblico, ha rilasciato una intervista al Corriere della Sera, in cui ha raccontato senza remore quello che gli è successo. Per lui non è stato assolutamente un periodo piacevole, tutt’altro. 

Tozzi ha rivelato di avere avuto un serio problema di salute, ovvero un tumore alla vescica. Per questo ha dovuto fare un ciclo di chemioterapia, come spesso si fa in questi casi. “E poi, durante la chemio, ho preso il Covid per la terza volta. E mi è venuta una grave infiammazione polmonare. Ad aprile il mio cardiologo mi ha prescritto un’ecografia addominale. Doveva essere routine. Invece mi hanno trovato il male” – queste le dichiarazioni di Tozzi. 

“È stato un periodo davvero difficile, adesso per fortuna ne sono fuori, un mese e mezzo fa mi hanno detto che sono guarito e incrociamo le dita. Queste cose qui ti cambiano la vita. La tua e di chi ti sta accanto. Mi sentivo perso, avevo paura di non poter mai più salire su un palco” – così conclude poi Umberto Tozzi.

Continua a leggere su Fidelity Donna