L’amatissima attrice è cerebralmente morta: l’annuncio poco fa della famiglia

Una attrice molto famosa purtropo non ce l'ha fatta ed è stata dichiarata morta cerebralmente, sgomento in tutto il mondo del cinema e tra chi la conosceva.

L’amatissima attrice è cerebralmente morta: l’annuncio poco fa della famiglia

Purtroppo nel mondo spesso accadono dei fatti che provocano sgomento all’interno della pubblica opinione. Quando tali episodi toccano poi da vicino le personalità famose, o vip che dir si voglia, la gente va subito in apprensione e corre subito ad informarsi su cosa sia successo alla personalità in questione. Oggi attori e persone famose comunicano spesso con i social network, per cui eventuali disgrazie capitate a loro o ai propri cari vengono subito lanciate.

Purtroppo in queste ore si è diffusa una notizia che ha gelato letteralmente i fan di una notissima attrice, molto amata dal grande pubblico. Quest’ultima a quanto pare non ce l’ha fatta a superare le terribili conseguenze accorse dopo un incidente in auto. Vediamo quindi che cosa è successo e di chi si tratta, il mondo del cinema è sotto shock.

Staccheranno le macchine

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, l’attrice Anne Heche è stata coinvolta in un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua auto. Si sarebbe schiantata con la macchina contro il prospetto di una abitazione ed era sotto l’effetto della cocaina, ma non di alcolici come si riteneva in un primo momento.

Si era ipotizzato che la Heche fosse anche ubriaca in quanto nell’auto Anne aveva scattato una foto con una bottiglia di vodka, ma poi gli esami hanno dimostrato solo la positività alla suddetta sostanza stupefacente. A seguito del violento impatto la macchina sulla quale si trovava ha preso fuoco, l’incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco e ci è voluta circa un’ora per avere la meglio sulle fiamme.

I medici hanno dichiarato che la donna è ormai cerebralmente morta, per cui a breve, come volontà anche dei famigliari, staccheranno le macchine che la tengono in vita. Un annuncio scioccante che ha gelato tutti. I suoi organi verranno donati come essa ha sempre voluto. “Vogliamo ringraziare tutti per i loro gentili auguri e preghiere per la guarigione di Anne e ringraziare il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills” – questo il messaggio della famiglia.

Continua a leggere su Fidelity Donna