Berlusconi come sta? Parla il dottor Zangrillo: “Purtroppo la situazione..” (1 / 2)

Berlusconi come sta? Parla il dottor Zangrillo: “Purtroppo la situazione..”

Silvio Berlusconi è una delle personalità più importanti del nostro Paese. Politico e imprenditore di fama mondiale, Berlusconi è stato anche premier della Repubblica Italiana per diversi anni e sotto il suo Governo si sono varate importantissime riforme che fanno sentire il proprio impatto ancora oggi.

Berlusconi è uno dei politici più apprezzati nel mondo. Dotato di grande carisma, egli è riuscito a superare numerose situazioni anche di carattere giudiziario nel quale è stato coinvolto. Da molti processi Silvio è uscito praticamente assolto, uno su tutti si ricordi il famoso processo “Ruby”. Come si sa Berlusconi è leader del partito Forza Italia.

Silvio ha seguito con molta attenzione le fasi di insediamento del Governo di centro-destra guidato ad oggi da Giorgia Meloni, e collabora attivamente alle riforme dell’attuale Esecutivo. Ma in questo periodo egli non sta trascorrendo sicuramente un buon momento. C’è infatti molta apprensione per le sue condizioni di salute.

Come sta Silvio Berlusconi oggi 7 aprile, la telefonata a Meloni dall'ospedale

Silvio Berlusconi si trova infatti ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano a causa di una infezione polmonare conseguenza di una leucemia mielomonocitica da cui è affetto.

Il leader di Forza Italia avrebbe contratto una polmonite infettiva e deve essere sottoposto ad una speciale terapia. Tantissimi sono i messaggi di vicinanza che il leader sta ricevendo in queste ore, anche dalle forze politiche di opposizione, questo a riprova del fatto della stima che egli gode in tutto l’ambiente della politica. E in queste ore sono arrivate nuove dichiarazioni circa Silvio Berlusconi.