L’amata vip italiana finisce in casa circondariale dopo la scoperta della polizia (1 / 2)

L’amata vip italiana finisce in casa circondariale dopo la scoperta della polizia

Capita spesso che vere e proprie celebrità del mondo dello spettacolo e non solo, facciano parlare di sè rendendosi protagonisti di episodi sopra le righe. Il successo e la notorietà possono dare alla testa, ed ecco che non è difficile poi trascendere i limiti del buon senso e finire in brutti vortici.

Questa volta a fare i conti con la giustizia è un volto noto del cinema italiano, una grandissima attrice che vanta un enorme successo nel nostro Paese. Scoperta da Gigi Proietti, il suo nome è accostato a pellicole di grandissimo successo: un talento che spicca già nel suo esordio nel film ‘Faccione’ di Christian De Sica, che le varrà una  candidatura al Globo d’Oro come miglior attrice.

Tra la fine degli anni 80′ e l’inizio degli anni 90′, la nota attrice diventerà un punto fermo del genere delle commedie natalizie, dove in ‘Vacanze di Natale 91’, riuscirà a dividere il set con Alberto Sordi. Particolarmente attiva anche sul piccolo schermo, prende parte a Un commissario a Roma (1993), alla miniserie Dio vede e provvede, e al reality show “La talpa” nel 2004.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

In queste ore la nota attrice è finita sulla bocca di tutti a causa di un gravissimo episodio a causa del quale ci sono state conseguenze gravissime per lei. Il volto noto del cinema italiano sarebbe finita persino in manette.

E’ stata la polizia a beccarla con le mani nel sacco, mettendola davanti alle sue responsabilità. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan, che non si aspettavano finisse in questi guai. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.