L’amata conduttrice cacciata in malo modo dal ristorante: "Qui non puoi entrare". Scoppia la bufera

Una amata conduttrice sarebbe stata cacciata in malo modo da un locale, vediamo di chi si tratta e che cosa è successo. Una vicenda davvero incredibile.

L’amata conduttrice cacciata in malo modo dal ristorante: "Qui non puoi entrare". Scoppia la bufera

Come si sa i vip fanno spesso parlare di sè, le loro vicende sono sempre al centro dell’attenzione delle persone, che non appena accade qualcosa ai loro beniamini corrono subito ad informarsi. Le personalità famose riempono spesso le pagine di gossip con le loro storia, ma a volte capitano anche dei gravi fatti di cronaca, basti pensare a quanto accaduto diverso tempo fa ad Eva Henger, coinvolta in un incidente stradale in Ungheria assieme a suo marito.

Ma non sempre ovviamente si tratta di episodi cruenti come quello capitato alla Henger, di recente una famosa personalità nostrana è stata protagonista di un episodio inaspettato che l’ha molto colpita. Come è noto anche ai vip, come alla maggior parte degli italiani, di tanto in tanto amano mangiare un boccone fuori casa e recarsi in un locale. E qui per la vip è scattata la disavventura.

Problemi al ristorante

Secondo quanto riferito da diversi media online, Andrea Delogu, nota conduttrice italiana, ha raccontato ai fan una disavvenutura capitata a lei e ad un’altra persona presso una trattoria di Roma. La Delogu e la persona che era con lei si sono quindi fermate, in quanto avevano fame ed erano di ritorno dalla palestra. 

 “Finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare” – così comincia il racconto della Delogu. A questo punto la signora squadra Andrea e l’altra persona affermando che il locale è pieno, per poi dargli un bigliettino da visita. 

Andrea decide quindi di provare a chiamare, per capire se effettivamente il locale fosse pieno. A quel punto le è stato detto che il posto per cenare c’era“Mi sono inca**ata. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male. Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, non che è tutto pieno. Mi ha fatto inca**are la bugia. Ci sono rimasta male” – così termina il suo racconto la Delogu.

Continua a leggere su Fidelity Donna