L’amata attrice rompe il silenzio: "La maggior parte degli organi sono infettati" (1 / 2)

L’amata attrice rompe il silenzio: "La maggior parte degli organi sono infettati"

Non è facile lasciarsi andare ad una confessione relativa al proprio stato di salute, ma quando questo accade, la notizia lascia milioni di telespettatori pietrificati, perché quelle dichiarazioni cozzano con l’immagine che siamo abituati a vedere, di lei, sul piccolo e grande schermo, quella che entra nelle nostre case.

I fan sono raggelati dalle parole di un’amatissima attrice, alle prese con un incubo ad occhi aperti. Si sa che, delle volte, il destino sferra il suo colpo proprio nel momento di maggior successo e celebrità ma questo ci fa riflettere sulla natura effimera dell’esistenza umana, che deve fare i conti con imprevisti sulla tabella di marcia.

Il pubblico ci si affeziona al ruolo interpretato da un attore, si immedesima in esso, e continua a seguirlo non solo per la sua carriera professionale ma nel privato, a mezzo social, dove oggi, con un click, è possibile conoscere tutto del proprio artista, rimanendo sempre aggiornati su cosa gli accade di bello e di brutto.

L’attrice, come gli scatti che la vedono ritratta testimoniano, sta passando un tremendo periodo e, con maturità  e saggezza, ha deciso di parlarne apertamente, senza mezzi termini, senza giri di parole, in modo da aggiornare i suoi fan del suo stato di salute.

Nel rompere il silenzio, ha dichiarato che la maggior parte degli organi sono infettati e, appresa la notizia, i suoi profili sono stati inondati di messaggi di vicinanza, conforto, forza, fondamentali in questi casi. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa le sta accadendo, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che in tantissimi vorrebbero avere delucidazioni.