L’amata attrice rompe il silenzio: "La maggior parte degli organi sono infettati" (2 / 2)

Lei è un’attrice californiana 32enne, famosissima. Parliamo di Ashley Park, nota ai telespettatori per aver vestito i panni di Mindy Chen, inseparabile amica di Lily Collins, in Emily in Paris, serie di Netflix di successo. L’attrice ha rotto il silenzio, via Instagram, raccontando cosa le è accaduto.

E’ partita da quando tutto ha preso il via. Si trovava in vacanza, a dicembre, quando è stata colpita da uno shock settico, documentando con delle foto le sue condizioni, in un letto d’ospedale, con accanto il suo uomo, collega di set, Paul Forman, che si sta prendendo cura di lei, restandole vicino in questo tremendo periodo della sua vita.

Sono immagini forti, immagini che hanno raggiunto i fan in men che non si dica. La Park appare sofferente, dopo quel brutto incubo che l’ha portata in terapia intensiva, mentre il suo fidanzato non la molla un istante e da questo si capisce quanto profondo e vero sia il legale che li unisce. Il lungo post in cui, via Instagram, ha raccontato l’accaduto, ha raggelato i telespettatori che hanno avuto modo di apprendere, per la prima volta, la sconvolgente storia dell’attrice.

Dalle parole dell’artista, si capisce perfettamente come tutto sia destinato a prendere una piega inaspettata in breve tempo con sintomi ingannevoli. Mentre si trovava in  vacanza per il Capodanno, è stata colpita da una tonsillite  che siè trasformata in shock settico, infettando diversi organi. L’attrice ha voluto ringraziare il suo compagno per la vicinanza da lui mostrata e per averla accompagnata in tutte le tappe dell’ospedalizzazione, passata per  tre ospedali stranieri,   sino al ricovero di sette giorni  in terapia intensiva,  e numerosissimi esami strumentali.

Iniezioni, dolori tremendi, senso di stordimento, non possono certo passare inosservati, specie se l’incubo si  materializza quando si è soli dall’altro capo del mondo, lontani dalla famiglia.  L’attrice ha chiosato, scrivendo: “Ti amo Paul. Più di quanto possa mai dire” per poi ringraziare i medici e gli infermieri che si sono presi cura di lei. Nell ultima parte del post, il suo sfogo: “Ho esitato a condividere quello che è successo perché sono ancora in fase di recupero… ma ora so di essere al sicuro lontana dal peggio”. Ora che, per l’appunto, il peggio è passato, non ci resta che augurarle una pronta ripresa perché i fan vogliono presto rivederla nei panni di Mindy.