Kate Middleton continua a destare fortissima preoccupazione e sconcerto per via degli ultimi aggiornamenti sul suo stato clinico. Sin da quando la principessa nonché futura regina d’Inghilterra, ha annunciato di avere una neoplasia ,senza precisarne la natura, il mondo intero ha avuto una reazione immediata di sconcerto.
Kate è amatissima non solo dai sudditi ma da tutti noi che stiamo seguendo la sua storia e che, logicamente, speriamo di ricevere notizie positive, di miglioramenti. La Middleton, lo ricordiamo, è stata sottoposta ad un intervento all’addome a gennaio, presso una prestigiosa struttura , la London Clinic.
Qui ha trascorso 13 giorni, da paziente oncologica, per poi iniziare il suo percorso chemioterapico, lontano dai riflettori, circondata dall’affetto e dalle amorevoli cure del marito William e dei suoi figli. Una privacy chiesta a gran voce dalla Royal Family, per consentire alla principessa di poter recuperare gradualmente le sue forze, intraprendendo il percorso più forte, quello che, si spera, la porterà alla guarigione.
Finora, la Middleton ha dato dei piccoli segnali di fumo sui social, in occasione dei compleanni dei figli Charlotte e Louis, sebbene i suoi impegni in pubblico non ci sarebbero stati sino all’autunno (questo è ciò che si è detto sino ad oggi). Purtroppo, però, gli aggiornamenti non sembrano essere incoraggianti, anzi, di tutt’altro calibro.
In tutto il mondo imperversano amarezza e lacrime per la principessa Kate e il motivo ve lo riveliamo nella seconda pagina, avendo a che fare proprio con la neoplasia da cui è affetta.