Lacrime e amarezza in tutto il mondo, Kate Middleton: "Con la neoplasia diventa sempre più…" (2 / 2)

La principessa  Kate Middleton  sta proseguendo il suo percorso di cura dalla neoplasia da cui è affetta ma esso sta diventando  “sempre più difficile”  in quanto Kate deve fare i conti con gli effetti della pesante chemioterapia preventiva, quindi con  stanchezza, nausea ed altri sintomi che la mettono duramente alla prova.

Nonostante il triste periodo che sta affrontando, la futura regina, secondo i media esteri, sta provando a mostrarsi forte e determinata agli occhi dei suoi tre figli, ancora troppo piccoli. Una fonte  ha rivelato al National Enquirer che “Purtroppo”,  per la principessa ” sta diventando sempre più difficile”,

La chemioterapia preventiva le sta facendo perdere chili e capelli, eppure, per amore di Charlotte, George e Louise, come ogni mamma forse avrebbe fatto al suo posto, Kate sta cercando di non mostrarsi abbattuta al loro sguardo. Notizie davvero  raggelanti, quelle fornite dalla fonte in questione, non credete?

Nel frattempo, William, da padre e marito premuroso, si destreggia tra gli impegni istituzionali, adempiendo ai compiti ufficiali, e familiari, alle prese con la gestione dei tre pargoli, senza mai dimenticare di essere la roccia della moglie Kate. Questo è ciò che un  cortigiano reale  ha rivelato, per poi aggiungere: “Il Principe ha ridotto i viaggi e ha svolto diversi impegni da remoto, rendendo chiaro che Kate e i bambini vengono prima di tutto”.

E non è tutto perché fonti vicinissime alla famiglia reale inglese  parlano di Kate che sta affrontando la chemio   “come una guerriera”.  La principessa deve avere tutto il tempo di riposarsi per cui, se le cose dovessero rimanere invariate, potrebbe tornare ai suoi impegni in autunno ma le ultime notizie non sono certo delle migliori.