La zia di Chiara alla sorella (madre delle gemelle Cappa): "Se è m0rta tra le 9:30 e le 10 ci siete dentro voi" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in particolare dalla testata giornalistica Il Tempo ci sarebbe una telefonata della zia di Chiara, Carla e Maria Rosa. La stessa chiamata è datata 12 febbraio 2008. Da quanto appreso la stessa potrebbe avere importanza se non altro per le indagini che si stanno effettuando.

“Perché se Chiara è deceduta alle 9:30-10, ci siete dentro voi altri, ammesso!” – si sente dire nella telefonata. Qui Maria Rosa si sfoga appunto con la sorella relativamente al colloqui avuto con la pm Ros Muscio.

“Ma sì, ma Carla cosa vuol dire?… Lei doveva essere sicura al cento per cento… mi ha chiesto come ero vestita la mattina, la sera, a che ora sono uscita la mattina… io non ho niente da nascondere…”– dice Maria Rosa a Carla.

Un malore improvviso mentre andava a prendere le pizze: è deceduta Emma Un malore improvviso mentre andava a prendere le pizze: è deceduta Emma

“Comunque non è che hai fatto delle cose che ti debba rinviare a giudizio per qualcosa?” – chiede ancora Carla alla sorella che risponde come non si aspetta assolutamente nulla dalle indagini in quanto anche lei secondo la donna se i pm avessero avuto dei sospetti lo avrebbero fatto sin da subito.

“Ma a loro (riferendosi alla difesa di Stasi) fa tanto comodo spostare l’orario di quando è morta Chiara! Perché se Chiara è morta alle 9:30-10, ci siete dentro voi altri, ammesso! Che poi la Paola… la Stefania era al telefono e tu… a fare le commissioni. E invece se metti l’orario più tardi, lui è dentro in pieno!” – sottolinea quindi Carla parlando ancora con la sorella. Vedremo se queste frasi saranno utili agli inquirenti per il caso Garlasco nel frattempo si attendono i risultati dei recenti esami posti in essere dagli inquirenti da cui potrebbero uscire fuori delle novità.