Uno dei casi di cronaca che sta sicuramente facendo scalpore in Italia e lo continua a fare da ormai 18 anni è sicuramente il delitto di Chiara Poggi la ragazza che fu trovata senza vita nella sua villetta di Garlasco.
Quando gli inquirenti trovarono il corpo senza vita della ragazza immediatamente si capì che la stessa fosse stata colpita da qualcuno questo in quanto fu trovata ai piedi delle scale senza vita e con grosse macchie ematiche e colpi.
Si pensava che il caso fosse stato chiuso per sempre visto che come ben sappiamo per il delitto è stato condannato in via definitiva Alberto Stasi all’epoca fidanzato della ragazza. Per gli inquirenti non vi sono o meglio non vi erano dubbi che fosse lui il colpevole.
Al giorno d’oggi come sappiamo è stato iscritto nel registro degli indagati l’amico del fratello di Chiara ovvero Andrea Sempio che però ha già dichiarato di essere totalmente estraneo alla vicenda di Garlasco e che quel giorno nel momento in cui Chiara sarebbe stata colpita non era in città.
Proprio Sempio si dice assolutamente tranquillo e infatti anche in televisione ha detto che attende l’esito delle indagini e che spera che presto nuovamente come accaduto nel 2007 la sua posizione venga archiviata.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere i dettagli sono davvero molto particolari e davvero assurdi.