La Vip non ce l’ha fatta, il triste annuncio dall’ospedale (1 / 2)

La Vip non ce l’ha fatta, il triste annuncio dall’ospedale

Crediamo che i vip siano immuni dal dolore, come se avessero una corsia preferenziale su cui viaggiare ma così non è, purtroppo. Le nostre sono errate convinzioni, dal momento che il successo, la fama, il denaro, non possono certo dar loro la salute.

Lo vediamo ogni giorno, quando la cronaca ci mette dinnanzi agli occhi notizie riguardanti personaggi noti del mondo del piccolo e grande schermo, delle passerelle, del mondo sportivo, che non ce l’hanno fatta, perdendo la vita in schianti stradali, per patologie, per malori improvvisi etc..

Sono notizie che corrono veloci tra il popolo del web, generando sconcerto, specie tra i fan di chi viene a mancare o  chi subisce tremendi eventi, invitandoci a riflettere sul ruolo del destino e su come esso possa, da un momento all’altro, sferrare il suo attacco, non risparmiando proprio nessuno.

Ecco che il brillante, luccicante mondo del red carpet, acquista un altro aspetto… un aspetto più umano ed effimero. Si, perché tutti, indipendentemente dal conto in banca, dai beni materiali, dalla notorietà, siamo destinati a fare la stessa fine, essendo, su questa terra, solo esseri di passaggio. E’ la dura legge, difficile da accettare ma, pur sempre, vera.

Poco fa, dall’ospedale è arrivata una notizia a dir poco sconvolgente, riguardante una famosa vip, raggelando tutti coloro che l’hanno sempre seguita. Vediamo cosa è accaduto, con tutti i dettagli e alla luce degli ultimissimi aggiornamenti, nella seconda pagina del nostro articolo.