La Vip è morta, non ce l’ha fatta: aveva perso il figlio di 8 mesi e il padre (1 / 2)

La Vip è morta, non ce l’ha fatta: aveva perso il figlio di 8 mesi e il padre

Si è spenta proprio in queste ore la nota vip inglese, conosciuta in tutto il mondo per le sue fortunate attività. Da più di qualche anno stava facendo i conti con un brutto male che è sopraggiunto all’improvviso. La notizia della sua dipartita ha già fatto il giro del mondo.

Tanti i messaggi di cordoglio che amici e colleghi, affranti dal dolore, stanno facendo recapitare alla famiglia della povera donna proprio in queste ore. Chi la conosceva ne ha potuto apprezzare le sue encomiabili doti umane, quel sorriso sempre stampato sul suo volto che non l’ha mai abbandonata anche nei momenti più bui.

Dopo 7 anni di strenue lotte contro la malattia, purtroppo alla fine ha dovuto arrendersi. Descritta dall’amata sorella come ‘una guerriera assoluta’, la donna ha dovuto affrontare una vita di tanti alti e bassi, che ha toccato il momento peggiore con la morte del figlio di appena 8 mesi.

La donna aveva cercato di superare questo grandissimo dolore immergendosi totalmente nel lavoro, dove ha sempre riscosso grandissimi risultati. Purtroppo a causa del terribile cancro diagnosticatole 7 anni fa, in più occasioni è stata costretta a prendersi una pausa anche dalla sua attività.

La nota vip è deceduta giovedì sera, ormai sopraffatta da un nemico troppo più forte di lei. Tutta la sua famiglia ne piange affranta la scomparsa, il vuote che lascerà nel cuore di tutti sarà difficilmente colmabile: ecco chi ci ha lasciati.