La vip è "Irriconoscibile", paparazzata in costume cosi: la rivolta social

I paparazzi hanno immortalato una vip amatissima dal grande pubblico in bikini e le polemiche non si sono fatte attendere, tanto da dare il via ad una rivolta social.

La vip è "Irriconoscibile", paparazzata in costume cosi: la rivolta social

Solare, ironica, autoironica, dal sorriso contagioso, dalla spontaneità che sa sempre conquistare i telespettatori, è tra le presentatrici più amate della tv, oltre che una bravissima attrice dal talento innato.

Come sappiamo, sostenitrice della bellezza naturale, grazie alla sua maturità, in diversi monologhi e interviste, ha invitato le donne ad accettarsi anche con qualche chilo in più, a piacersi, a non seguire gli stereotipi che, spesso, non fanno che distruggerci. 

Lo scatto delle polemiche

La vip è così tanto amata proprio per il suo modo di dire le cose in modo schietto e chi non la vorrebbe come amica con cui andare a peendere un caffè e parlare del più e del meno, sapendo di ricevere solo sincerità? In un suo monologo, divenuto virale in men che non si dica, la presentatrice spagnola Vanessa Incontrada si è messa a nudo, rivelando tutta la bellezza che si nasconde dietro le imperfezioni e le insicurezze. Ecco le sue parole: “La perferzione non esiste, so di non dire una grande novità. Ma io lo voglio gridare. Magari l’avessero detto prima a me”. Parole che “fanno rumore”, commoventi, forti, lontane anni luce da quello che i media vogliono propinarci, con corpi scheletrici, privazioni, corpi resi irrriconoscibili dalla chirurgia. 

Ma in queste ore è accaduto qualcosa di davvero sconvolgente che la riguarda. Nuovo ha deciso di dedicare alla bellissima Incontrada la sua nuova copertina. L’attrice e conduttrice è stata immortalata in bikini, durante una pausa sul set e le polemiche non si sono fatte attendere.Cosa c’è di così tanto strano in quello scatto? il popolo del web si è schierato tra coloro che, con commenti velenosi hanno dichiarato che sarebbe irriconoscibile, e chi se l’è presa con la rivista, affermando, in difesa della simpaticissima spagnola, che la foto in questione non e rende giustizia. 

La diretta interessata, già oggetto di diverse polemiche, al momento non si è pronunciata sulla questione. L’attrice ha rivelato che sarebbe stata oggetto di critiche per i suoi chili in più anche mentre era incinta di suo figlio Isal, dicendo:“Sembrava quasi avessi commesso un reato avevo solo preso dei chili, non avevo fatto del male a nessuno”, “La cosa che mi dispiace di più è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me”, per poi concludere: “Questa è la cosa che mi dispiace di più. Non di quello che mi dicevano. Di quello non mi frega un ca**o”.​ E voi, come la pensate? 

Continua a leggere su Fidelity Donna