La vip è "irriconoscibile", paparazzata così: la rivolta social

Una famosa vip italiana, con milioni di telespettatori che non perdono nemmeno una delle sue puntate, è stata immortalata in uno scatto in cui sembra davvero irriconoscibile e sui social sono iniziate le polemiche.

La vip è "irriconoscibile", paparazzata così: la rivolta social

Dopo Vanessa Incontrada in bikini, è toccato ad un’altra famosissima vip italiana finire al centro del gossip, innescando immediatamente una valanga di commenti sui social, per esprimere il loro malcontento contro un qualcosa che non le rende giustizia. 

Parlo di Maria De Filippi, la regina della televisione italiana, colei che è in grado di trasformare in successo tutto ciò che passa per le sue numerose trasmissioni, dai talenti della scuola più famosa d’Italia, ai tronisti, dalle dame ai cavalieri. 

Cosa è accaduto 

Finalmente per la conduttrice, amatissima dai telespettatori, stanno per arrivare le meritatissime vacanze estive, terminata già da un pezzo la 21esima edizione di Amici, conclusasi con il trionfo del cantante 20enne di Lamezia Terme Luigi Strangis, mentre andranno in onda le ultime puntate di Uomini e Donne. I dati di ascolto di questa stagione sono l’ennesima conferma che Queen Mary non sbaglia un colpo, se non fosse che a romperle letteralmente le scatole ci pensano altri. Cosa è accaduto? Gli utenti dei social sono rimasti letteralmente sconvolti, senza parole, per un selfie della conduttrice di Canale 5 in cui sembra davvero irriconoscibile, tanto che, come per altri casi similari, le risposte non sono tardate ad arrivare. 

Proprio in queste ore, è comparso uno scatto che Maria avrebbe fatto con un suo fan, per l’esattezza un primo piano. Ma gli occhi attenti dei suoi followers non potevano non rendersi conto di quanto la De Filippi fosse completamente diversa da come siamo abituati a vederla in tv, con i suoi outfit casual e con un trucco delicato ma sempre impeccabile. Insomma, la conduttrice sembra davvero irriconoscibile. E, come sempre, il pubblico si è diviso.

C’è chi ha sottolineato che, essendo struccata, come ogni donna, le imperfezioni escono fuori; c’è chi, con un tono un tantino più malizioso, ha fatto notare che la De Filippi, da furbetta, riesce bene a camuffare i suoi difetti in studio, tuonando: “E poi dicono a Barbara D’Urso che ha le luci miracolose“. Tra accusatori e difensori, dato che il mondo è bello perchè vario, ci sono i sostenitori di una teoria alquanto bizzarra: quella che si tratti di una foto modificata. “Non ci credo dai…”, “È un fake vero?“, “Ma dai è photoshop”, scrivono questi ultimi, convinti che dietro questa foto ci sia un autore che non è ancora uscito allo scoperto.Solo lui potrà dire se si tratta di uno scatto modificato o meno. E voi, cosa ne pensate? 

Continua a leggere su Fidelity Donna