La vip è "irriconoscibile", paparazzata cosi al mare: la rivolta social (2 / 2)

È la regina indiscussa di Uomini e Donne, Tina Cipollari forma con il suo collega Gianni Sperti una delle coppie di opinionisti più vincenti del panorama televisivo. I suoi commenti schietti e a volte fuori dalle righe l’hanno resa molto amata dai telespettatori, che difficilmente sarebbero in grado di immaginare il noto programma senza di lei.

Di recente ha fatto molto discutere la foto divulgata dal settimanale Nuovo, che ha paparazzato la Cipollari in costume al mare in un momento di relax. Sicuramente balza all’occhio qualche chilo di troppo, tuttavia è stata la stessa opinionista ad ammettere di recente come vi sia dietro un problema di salute: l’ipotiroidismo.

Si tratta di una patologia della tiroide che può comportare tra i sintomi anche un aumento di peso. A causare questo problema è un aumento eccessivo in circolo di ormoni tiroidei, con cui nella maggior parte dei casi si può convivere. E’ una sindrome dovuta ad una insufficiente azione degli ormoni tiroidei a livello dei vari tessuti; più spesso ciò avviene quando la tiroide non produce una quantità sufficiente di ormoni. Ciò determina uno squilibrio in tutto l’organismo.

Occorre comunque fare attenzione a seguire le indicazioni dei medici. Purtroppo la malattia si può manifestare con sintomi molto vari, tra i più gravi ricordiamo l’aumento o perdita di peso, tachicardia, aritmia o palpitazioni, debolezza e crampi muscolari, elevati livelli di colesterolo nel sangue, periodi mestruali irregolari o più abbondanti del solito, capelli assottigliati e fragili ecc…

La nota opinionista non ha mai fatto segreto di soffrire di questo annoso problema, ma si starebbe comunque curando. Le fa onore che non abbia mai avuto alcuna remora a mostrare le proprie forme ed il proprio corpo morbido. Purtroppo, molte altre donne sono purtroppo molto intimorite da questo punto di vista, in quanto temono di essere prese di mira dagli haters. Basti pensare a quanto accaduto a Vanessa Incontrada qualche mese fa, quando denunciò l’odio di questi utenti.