I personaggi che popolano il piccolo schermo italiano, diventano super attenzionati dai telespettatori che hanno a cuore non solo la loro carriera, ma anche il loro fronte affettivo ,sentimentale, e la loro salute. Tutto, quando si è famosi, finisce sotto l’occhio dei riflettori e del gossip che hanno il compito di aggiornare i fan, su tutti gli sviluppi.
Specialmente se si tratta di vip che occupano programmi di punta della tv nazionale, è impossibile che ciò che li riguarda, specialmente se di mezzo c’è la vista, dunque uno dei cinque sensi, non generi apprensione. In tantissimi, sui social, hanno preso a scrivere commenti, a caccia di informazioni utili a capire come stanno le cose.
Lei non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una danzatrice professionista tra le più note di Ballando con le stelle, show danzante del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, conduttrice storica del primo canale.
La 32enne ucraina è capace di regalare emozioni davvero fortissime al pubblico che, incollato allo schermo, segue a passi di danza, le coreografie in cui si esibisce. Purtroppo, lo stesso pubblico che così tanto la ammira, è stato raggiunto da un triste annuncio che la riguarda.
La vip della tv è stata costretta a fermarsi, dicendo di aver praticamente perso la vista per un’infezione all’occhio. Ma cosa è accaduto di preciso? Si tratta di uno stop per sempre o momentaneo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia ha raggelato milioni di telespettatori, fan dello show danzante di Rai 1.