La Vip della Tv si ferma: “Ho praticamente perso la vista per un’infezione all’occhio” (2 / 2)

Anastasia Kuzmina , danzatrice di successo di Ballando con le stelle,  ha dato un  annuncio  davvero tremendo ai  fan, tramite un post su Instagram. La ballerina professionista ucraina ha comunicato, via social, che non sarà presente alla prossima tappa di Ballando on the road, programmata  ad Antegnate  in questo weekend, per un motivo di salute.

La ballerina 32enne ucraina ha contratto  una tremenda infezione ad un occhio e il suo decorso preoccupa tutti, familiari e fan.  L’agghiacciante post in cui ha aggiornato i followers sull’accaduto, è stato un autentico colpo al cuore, in quanto ha dichiarato: “Purtroppo devo darvi brutte notizie. Sono stata un po’ assente in questi giorni, ma per via di un’infezione abbastanza grave, e molto rara, ho praticamente perso la vista dall’occhio destro”, mostrandosi in un video Instagram con gli occhiali da sole.

Non ha nascosto la sua preoccupazione che traspare dal volto, nonostante abbia gli occhi coperti dagli occhiali,  dichiarando: “La situazione non è semplice e abbastanza complessa come dice il professore che mi segue”.

Anastasia ha voluto ringraziare la padrona di casa del programma, Milly Carlucci, sua sorella Anna e lo staff di Ballando con le Stelle per tutto il supporto che le stanno fornendo in questo brutto periodo, chiosando: “È un po’ di sfiga, ma troverò rimedi contro il malocchio, un po’ di sfortuna, davvero, è un caso si sfortuna, come lo è stato anche il mio incidente con la caviglia, capita”.

Una brutta notizia, di quelle che arrivano come un fulmine a ciel sereno, questa ma Anastasia , di sicuro, riuscirà a superare questo periodo no nel migliore dei modi, grazie all’affetto del suo pubblico che così tanto la adora e che non smette di starle accanto, in attesa di vederla esibirsi di nuovo dinnanzi ai riflettori.