La Vip della Tv italiana si sposa per la dodicesima volta (2 / 2)

La celebre conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta ha fatto di nuovo centro: si sposa per la dodicesima volta! L’annuncio ufficiale è stato dato durante la puntata di “Storie di donne al bivio” in onda sabato 20 aprile 2024. “Abbiamo deciso di sposarci il 23 ottobre“, ha condiviso la Ruta, rivelando che questa volta la cerimonia si terrà in Italia.

Dopo undici matrimoni celebrati in giro per il mondo con vari riti, finalmente arriva il momento di una cerimonia più classica e tradizionale. L’amore tra Maria Teresa e Roberto Zappulla è noto per la sua solidità e durata nel tempo. Nato dopo il divorzio della presentatrice dal suo ex marito, questo legame è stato definito dalla Ruta stessa come “il bastone della mia vecchiaia”.

Tuttavia, Maria Teresa ha anche rivelato un rimpianto legato a questa lunga relazione: “Non aver proseguito nel cammino della procreazione assistita quando io e Roberto volevamo un figlio“.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

In una recente intervista a “Storie di donne al bivio“, Maria Teresa Ruta ha condiviso il motivo per cui lei e il suo ex marito hanno deciso di non avere figli: “Avevamo fatto tutto… poi ci siamo fermati perché avevo timore che i miei due figli Guenda e Gianamedeo potessero soffrire. E invece anni dopo sono stati proprio loro a dirmi che avrebbero avuto piacere ad avere un fratellino o sorellina, perché io ero una splendida mamma”.

Una notizia ancor più gioiosa si aggiunge alla felicità della famiglia Ruta: la figlia Guenda Goria, nota ex concorrente del Grande Fratello, è in dolce attesa insieme al compagno Mirko Grancitano. Questo li renderà nonni per la prima volta, un’emozione che arriva dopo tanti dolori e difficoltà. Guenda, infatti, soffre di endometriosi e ha perso una tuba durante una precedente gravidanza extrauterina. La famiglia Ruta è pronta ad accogliere con gioia questo nuovo capitolo della loro vita, colmando di felicità anche i momenti più bui del passato.