La vip della tv ha mentito a tutti: "Non è vero che è malata…" (1 / 2)

La vip della tv ha mentito a tutti: "Non è vero che è malata…"

Tutti i telespettatori hanno a cuore la salute dei loro vip preferiti e, specialmente quando scoprono che sono alle prese con un brutto male, li supportano via social, sperando che presto possano lasciarsi alle spalle la severa patologia che è entrata nelle loro vite.

Ma cosa succede se si scopre che è tutto un bluff? Ebbene, può accadere anche questo e la riprova è la storia di cui stiamo per parlarvi che ha fatto il giro del web per via della sua assurdità, generando incredulità, sconcerto ma anche enorme indignazione.

C’è chi farebbe di tutto pur di avere successo, fama, notorietà, anche arrivando a mentire sulle sue condizioni di salute, salvo poi essere smascherati dopo aver guadagnato una marea di soldi e ingaggi che l’hanno consacrato al grande pubblico.

In un mondo in cui, a volte, la realtà è capace di superare l’immaginazione, capita di imbattersi in notizie come questa che lasciano il segno, scuotendo milioni di utenti che, fino a poco prima, erano stati fan e si erano enormemente preoccupati per lei, sapendo che versava in gravi condizioni.

La vip della tv ha mentito, non è vero che sta male ma per quale motivo lo ha fatto e cosa è accaduto ora? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la vicenda ha sconvolto una marea di telespettatori, indignati.