Non ci sempre vero che Maurizio Costanzo non sia più con noi. Vorremmo che fosse un incubo ad occhi aperti ma non lo è. Il grande conduttore televisivo e radiofonico, oltre che incommensurabile giornalista, ci ha lasciati all’improvviso venerdì.
In questi giorni ,sono in tanti, noi compresi, a parlare di lui per far conoscere lati inediti dell’iconico, leggendario Maurizio; un professionista che ha fatto la storia della televisione italiana, amato e stimato da tutti.
Quando la morte si porta via una persona come lui, è inevitabile che la sua vita privata diventi di dominio pubblico, essendo, peraltro, sposato con la regina della Mediaset. Così come, altrettanto inevitabile, è che si parli dei suoi affetti più sinceri, i suoi figli, i suoi nipoti.
Non si può parlare di Maurizio Costanzo senza descrivere il suo amore per l’Argentario, ad esempio, in cui ha una splendida villa ad Ansedonia, cui era molto legato.
Fu lui stesso a parlare, in una lunga intervista, proprio di Villa Sadula e del suo legame con quella residenza. Vediamo cosa disse.