La versione femminile di Hulk: il corpo muscoloso di questa donna lascia tutti esterrefatti

E' l'oggetto del desiderio di ogni uomo...ma ad essere desiderati, però, sono più i suoi muscoli ed il suo fisico che tutti gli uomini vorrebbero avere!

La versione femminile di Hulk: il corpo muscoloso di questa donna lascia tutti esterrefatti

Sono tante le donne che ogni giorno vanno in palestra per scolpire il proprio fisico, per perdere qualche kg di troppo messo su durante la stagione invernale o semplicemente come elisir di lunga vita, per tenersi in forma e stare bene con se stesse.

Esistono anche donne come la protagonista di questo video che ha fatto dello sport ed in particolare del body building una vera e propria ragione di vita, basando praticamente tutto su questa attività fisica.

La donna che vediamo in queste immagini è russa ed ha caricato sul suo profilo Instagram “bakharnabieva” delle immagini e dei video davvero emblematici della sua grande passione per i muscoli e, come potrete notare, il suo corpo non ha nulla da invidiare a quello di un body builder professionista di sesso maschile.

Gambe toniche e muscolose, addominali scolpiti come la roccia, braccia formose e bicipiti strepitosi: questa donne è probabilmente una delle più desiderate dagli uomini ma per un motivo leggermente diverso. Ad essere desiderato è il suo corpo ed i muscoli che ogni maschio che frequenta le palestre vorrebbe avere e che in molti casi non riesce ad avere nemmeno dopo tanti anni.

I commenti in rete non sono tutti positivi, anzi. C’è chi gliene dice di tutti i colori con frasi del tipo “Anche se fosse un uomo, mi farebbe già impressione. Figurarsi una donna!”, “Come si fa a definirla donna? Sembra solo uno scherzo della Natura” oppure ancora “Se lei è contenta, fa bene a continuare. Ma non credo che come donna piaccia agli uomini”.

Altrettanto interessante sarà vedere una ragazza che fa ginnastica in riva al lago. A rendere particolare la sua attività è il suo corpo mozzafiato ed il fatto che indossa solo un bikini che rende particolarmente attraente e piacevole la sua esibizione,

Continua a leggere su Fidelity Donna