La verità su Alessandro Baudo, nato dalla relazione extraconiugale con Mirella Adinolfi (1 / 2)

La verità su Alessandro Baudo, nato dalla relazione extraconiugale con Mirella Adinolfi

Pippo Baudo   ci ha lasciati solo da poche ore ma il vuoto lasciato dalla sua assenza è enorme.  Lo è  per i suoi colleghi, per  i fan ma soprattutto per la sua famiglia allargata. Pippo, come noto, ha avuto due figli. Tiziana e Alessandro ed è attorno a loro, eredi del patrimonio economico ma, prima ancora umano, dello storico conduttore, che si concentra l’attenzione della stampa.

Questi sono giorni durissimi per la famiglia ma per Tiziana e Alessandro sono quelli più  difficili, dovendo fare i conti con la dipartita dell’adorato padre.

Il decesso di un genitore è uno degli eventi più  tragici in assoluto , seppur sempre sorretti dall’affetto di tanti volti noti del  panorama televisivo e musicale, oltre che dai fan, che non perdono occasione di far sentire il loro conforto, con messaggi e presenza.

25enne insieme al cognato, si sente male e perde la vita 25enne insieme al cognato, si sente male e perde la vita

Mentre Tiziana   è frutto  della relazione con Angela Lippi, Alessandro   è il frutto di una relazione extraconiugale di Baudo con Mirella Adinolfi , all’epoca dei fatti sposata con un volto stra noto del piccolo schermo nazionale, come avrete modo di conoscere a brevissimo, continuando a sfogliare il pezzo.

Solo ora, tramite la stampa, viene fuori la verità su Alessandro Baudo, unico figlio maschio  di Pippo. Vediamo insieme cosa è emerso nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che non si fa che parlarne, proprio nel giorno del commiato.