La tremenda notizia per il volto noto della tv italiana

Per una nota personalità del mondo della tv non è stato un bel periodo, vediamo che cosa gli è accaduto e di chi si tratta. La notizia ha spiazzato i fan.

La tremenda notizia per il volto noto della tv italiana

Purtroppo in questo periodo gli italiani hanno appreso brutte notizie per quanto riguarda alcuni volti noti della tv e dello spettacolo italiano. Si tratta di notizie che hanno messo in allarme i fan di queste personalità, che seguono con molta attenzione le vicende personali dei vip. Basti pensare a quanto sta accadendo in questi giorni circa la vicenda di Stefano Tacconi, ex portiere della Nazionale e della Juventus ricoverato a causa di un aneurisma cerebrale all’ospedale di Alessandria. 

Oppure si pensi a quanto accaduto diverso tempo a Fedez, il noto cantante che ha subito una operazione a causa di un tumore neuroendocrino del pancreas. L’artista in un primo momento non volle rivelare di quale male si trattasse, poi però pubblicò delle foto dall’ospedale dove annunciò appunto l’insorgenza del tumore, al quale Fedez è stato operato d’urgenza. Adesso il cantante dovrà seguire una terapia ed è tornato a casa. Ma c’è una nota personalità che in queste ore ha annuncioato di aver avuto un male. Vediamo di chi si tratta.

La malattia improvvisa

Diversi italiani conosceranno lo scrittore e giornalista Andrea Pampanara. L’uomo oggi ha 68 anni e ha rilasciato una intervista alla rivista Vanity Fair, nella quale ha parlato della sua vita personale e della sua carriera. Proprio nel corso dell’intervista Pampanata ha parlato della sua malattia, spiazzando anche i fan. 

“La malattia non deve essere un tabù. Sono un comunicatore e metto a disposizione quello che so fare per la causa, essendoci passato e sapendo quanto sia importante parlarne, usando anche le parole giuste” – così ha spiegato Pampanara parlando del suo tumore neuroendocrino identico a quello che ha avuto Fedez

Pampanara è testimonial dell’associazione NET Italy Onlus, che dal 2012 si occupa di fare soprattutto una corretta informazione sui tumori neuroendocrini. Il giornalista adesso scrive libri e conduce webinar sulla Rete per informare la popolazione circa la malattia in questione, girando anche personalmente l’Italia. 

Continua a leggere su Fidelity Donna