La tremenda accusa della mamma di Patrizia: "si poteva salvare.. (1 / 2)

La tremenda accusa della mamma di Patrizia: "si poteva salvare..

A Udine si è aperta la camera ardente per Patrizia e Bianca le due giovanissime ragazze decedute annegate nel fiume Natisone a Premariacco. Con loro anche un 25enne Christian, fidanzato di Bianca, il cui corpo non è ancora stato recuperato dai soccorritori.

Le ricerche continuano in modo da restituire anche il suo corpo. I ragazzi erano tutti originari della Romania. In queste ore le salme delle due ragazze sono arrivate presso il cimitero di Udine dove c’è la camera ardente appunto: entrambe sono state vestite da sposa come prevede appunto la tradizione della Romania.

Patrizia studiava Interior Design presso l’Accademia delle Belle Arti Tiepolo di Udine. Colleghi di università, professori e amici sono rimasti senza parole quando hanno saputo quello che era accaduto a Patrizia e ai suoi amici. Proprio nelle ore precedenti il sinistro avvenuto sul Natisone Patrizia aveva sostenuto un importante esame.

La dinamica di quanto avvenuto è al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di capire che cosa sia esattamente successo, ma da quanto appreso pare chiaro che i ragazzi abbiano forse sottovalutato anzi che non conoscessero affatto il fiume che è soggetto improvvisamente.

Comunque sia la Procura di Udine ha aperto un fascicolo per delitto colposo ancora contro ignoti. Sono diverse le circostanze che i magistrati vogliono capire anche alla luce delle parole della mamma di Patrizia.

Vediamo nella prossima pagina che cosa ha detto la donna, le sue parole sono molto importanti. Qualcosa di davvero molto particolare di cui ne è arrivata notizia proprio adesso.