Parliamo di una vera e propria star internazionale. Deve il suo successo soprattutto a Geordie Shore, un reality show britannico molto seguito dal pubblico. Sophie Kasei ha sconvolto i suoi fan a causa di un serio problema di salute che sta subendo in questi ultimi mesi: l’alopecia.
E’ stata la stessa star a rivelare ad Mtv Uk cosa le sta succedendo: “Ho perso i capelli su entrambi i lati della testa e non ricresceranno più“. Questo il racconto disperato della Kasasei, la cui passione per le lunghe chiome era parsa ben evidente durante il noto show televisivo.
Infatti faceva costantemente uso di chiome finte che alla fine hanno finito per minare il suo cuoio capelluto. Oggi il messaggio della star di Geordie Shore è stato quello di lasciare le chiome al naturale, evitando quanto più possibile questi espedienti artificiali. Il rischio è quello di ritrovarsi senza capelli a causa di serie malattie che possono insorgere.
Sophie Kasei soffrirebbe infatti di alopecia, una malattia che porta alla perdita parziale o totale di capelli e peli. A quanto pare i suoi bellissimi capelli non ricresceranno più e la colpa è da imputare unicamente al suo atteggiamento sconsiderato. Tra l’altro la star avrebbe contratto l’alopecia più grave, quella detta cicatriziale, che è sostanzialmente irreversibile.
Le immagini dei suoi capelli stanno facendo il giro del web, lasciando basiti tutti i suoi fan. Questi ultimi hanno voluto comunque dimostrarle tutto il proprio sostegno invitandola a non scoraggiarsi. E’ importante che quello che è successo al noto personaggio televisivo sia utile a sensibilizzare la popolazione sui rischi di abusi estetici come appunto le extension.