La terribile notizia dall’ospedale: l’annuncio choc di Barbara D’Urso in diretta tv

Dopo il terribile incidente stradale avvenuto in Ungheria, purtroppo dall'ospedale in cui Eva Henger è ricoverata non arrivano affatto buone notizie. Ecco cosa sta accadendo.

La terribile notizia dall’ospedale: l’annuncio choc di Barbara D’Urso in diretta tv

Come ormai noto, Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono rimasti coinvolti in un terribile incidente stradale in Ungheria. Mentre si trovavano a bordo della loro auto, hanno avuto uno scontro frontale con un’altra vettura. A bordo del mezzo una coppia formata da una donna di 67 anni e un uomo di 70. Per i due coniugi, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

“Guidava Eva l’auto mentre, insieme al marito, si stava recando a 80 km dalla sua casa di Gyor per acquistare un cucciolo di cane per la figlia Jennifer! All’improvviso sono stati travolti da un auto che, in fase di sorpasso, invadeva la loro corsia di marcia. Ritengo doveroso precisare che si trattava di una strada statale con linea continua, dove era assolutamente vietato sorpassare”. Questo quanto dichiarato dal dottor Antonio Orso, manager della Henger e consulente legale della famiglia, che ha fornito maggiori dettagli sulla dinamica dell’incidente. 

L’annuncio choc di Barbara D’Urso 

Ma come sta ora Eva? A fornirci gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute è stata la conduttrice Barbara D’Urso, nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, 5 maggio. Si tratta di importanti aggiornamenti sulla situazione clinica dell’ex attrice a luci rosse che, purtroppo, non sono per niente buone. Carmelita ha spiegato che il braccio, finora sano, è andato in setticemia, tanto da rendere necessaria un’operazione d’urgenza.

La conduttrice partenopea ha spiegato: “Lei è fratturata ovunque, mi ha mandato un messaggio: la sua clavicola è finita dall’altra parte del corpo. Se volete, dopo questo servizio, cambiate canale, perché farò vedere una foto forte del suo piede”, aggiungendo di aver ricevuto proprio dalla Henger un messaggio di 4 minuti, in cui piangeva per tutto il tempo ed era scioccata. Queste le parole della D’Urso: “Un braccio stava andando in setticemia. Lo ha scoperto all’improvviso, mi ha mandato le foto con questa fuoriuscita di liquido. Ora la stanno operando per salvarla della setticemia”.

Dopo aver mostrato l’immagine del piede gonfio, D’Urso ha detto: “A questo piede al momento non possono operarla, non sanno cosa fare. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora“, comunicado al pubblico in ascolto: “Non vi faccio vedere altre foto, purtroppo i problemi sono aumentati”. A svelare cosa sta accadendo è ancora una volta Barbara D’Urso : “La sua clavicola è andata in un’altra parte del corpo, quindi è davvero drammatico.” Alla conduttrice è stato poi recapitato un messaggio di Eva, letto in diretta, che recita: “La situazione non migliora. Oggi sarò operata al braccio sano perché un’importante infezione è sopraggiunta improvvisamente. Vorrei potermi curare in Italia, a Roma […] domani sapremo che riusciremo a spostarci”. Eva e suo marito stanno facendo di tutto per poter essere presto trasferiti e curati in Italia. A breve potremo ricevere ulteriori aggiornamenti. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna