E’ difficile immaginare che una festa di compleanno possa finire così male. D’altronde è un momento che solitamente si trascorre all’insegna del divertimento e della convivialità, ma a quanto pare non c’è nulla che possa evitare il peggio anche in situazioni come queste.
Si stava celebrando una festa di compleanno in famiglia, quando improvvisamente è accaduto l’impensabile. La nuora ha consegnato il suo regalo alla suocera, ma questa pare non avesse molto gradito. Tutti i loro dissapori sono emersi improvvisamente in una lite violenta.
Quando la nuora ha consegnato il suo misero ‘regalo’ di 10 euro alla suocera, quest’ultima non ci ha visto più e ha sbraitato: “Con questi vai a fare in c….”. A quel punto hanno iniziato a darsele di santa ragione, tanto che i vicini si sono visti costretti ad allertare i carabinieri, prontamente giunti sul posto per verificare cosa stesse succedendo.
Al loro arrivo hanno trovato le due donne ancora ad azzuffarsi e ci è voluta tutta la loro professionalità per provare a riportarle alla calma. Le due donne hanno riportato delle ferite non gravi e sono stati sufficienti banali medicamenti per curarle. Sicuramente non dimenticheranno questo compleanno così movimentato.
Tra suocera e nuora non sempre i rapporti sono idilliaci e tra di loro, infatti, erano pessimi. Erano anni che continuavano a punzecchiarsi e ad umiliarsi a vicenda. Quest’ultima provocazione della nuora, con il suo regalo di 10 euro è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Si spera che questa volta abbiano almeno provato a chiarire definitivamente i loro conflitti personali.