La sposa è furiosa: “La mia damigella mi ha rovinato il matrimonio” (1 / 2)

La sposa è furiosa: “La mia damigella mi ha rovinato il matrimonio”

Il matrimonio è uno di quei giorni indelebili della vita di una donna, frutto di un sogno coltivato sin da bambina. A rimanere impresso per sempre nel cuore e nella memoria è anche tutto quel rituale che precede la data fatidica. Occorre organizzarsi nei minimi dettagli per rendere quella giornata ancora più speciale: dagli inviti agli ospiti alla scelta del ristorante, per passare poi alle bomboniere e all’abito nuziale.

Un altro momento speciale è quello dell’addio al nubilato, una festa da celebrare in compagnia delle amiche più care per dare l’addio alla vita da nubile. Solitamente in quella giornata tutte le attenzioni sono concentrate sulla futura sposa, che potrà divertirsi con le amiche ballando e festeggiando come meglio crede.

Non tutto va però sempre secondo i piani ed ecco che basta talvolta davvero poco a far saltare tutti i nostri programmi. Ne sa qualcosa questa futura sposa che aveva organizzato un addio al nubilato da sogno, rovinato però dall’iniziativa di una sua amica.

Sognare di sposarsi

Si aspettava di trascorrere una serata spensierata in compagnia delle sue amiche, dove lasciarsi andare unicamente al divertimento e alla spensieratezza. Purtroppo c’è stato un imprevisto che ha rovinato improvvisamente i suoi piani.

Una delle sue amiche più care ha pensato bene di turbare gli animi dei presenti con una rivelazione particolarmente drammatica, sicuramente inopportuna in un momento che doveva essere di festa. In effetti la futura sposa non ha preso bene l’iniziativa dell’amica ed è andata su tutte le furie: ecco cosa ha fatto.