La sposa è furiosa: “La mia damigella mi ha rovinato il matrimonio” (2 / 2)

Quale peggior momento di fare una rivelazione drammatica proprio in un giorno di festa. E’ quello che ha pensato di fare la damigella d’onore all’addio al nubilato della sua più chiara amica, quando ha raccolto l’attenzione delle amiche per annunciare la sua sindrome alcolica fetale. 

Tante cose sono passate nella mente della futura sposa in quegli attimi, anche quello di far prevalere l’istinto e cacciare dalla festa la sua amica, ma alla fine ha preferito inghiottire il rospo e sfogarsi in altre sedi. Ha raccontato la sua spiacevole esperienza sul forum di Reddit “Am I the a ** hole“, dove ha espresso tutta la sua perplessità sulla iniziativa dell’amica: “Mi ha rubato la scena”.

Tutto il resto della serata è stata dedicata infatti a consolare l’amica, che intanto era scoppiata in un inconsolabile pianto. “Le altre mie damigelle l’hanno notata piangere, e la serata è stata dedicata a lei. Ci ho pensato tutto oggi e ho finito per mandarle un’e-mail per dirle che mi ha portato via un momento importante dalla mia vita“- ha dichiarato la donna nel suo drammatico racconto.

Sebbene abbia anche pensato di annullare il suo invito al matrimonio, la futura sposa ha poi fatto un passo indietro, accettando la presenza dell’amica anche in forma ridimensionata: “È ancora invitata al matrimonio, ma non voglio che diventi una damigella d’onore dopo questo. Il mio fidanzato è d’accordo con me, sto sbagliando?

In effetti è difficile biasimare il risentimento di questa sposa per l’atteggiamento di una delle sue migliori amiche proprio in un giorno che era così speciale per lei. Avrebbe potuto semplicemente aspettare un altro momento prima di lasciarsi andare ad un annuncio del genere.