Storie surreali, storie che rasentano l’assurdo, se non fosse che si tratta di cruda realtà. Premettendo, dunque, che non si tratta di fake news, c’è un episodio davvero forte, divenuto, in men che non si dica, virale, invitando a riflettere tutti noi, a soffermarci sui dettagli, sulle cose straordinarie della vita.
Potete immaginare la reazione degli utenti che, per puro caso, spulciando sul web, si sono imbattuti in questo caso davvero forte, finito sulle pagine dei quotidiani e sui principali siti d’informazione, riguardante il rapporto fratello-sorella. Chi ha la fortuna di non essere figlio unico, sa quanto speciale possa essere il legame che unisce due vite, in cui scorre lo stesso sangue.
Ogni giorno, sotto i nostri occhi, giungono notizie che ci mostrano come, tutto ad un tratto, in momenti vissuti all’insegna della spensieratezza, del relax, della piacevole evasione dalla frenesia della routine, tutto possa prendere una piega decisamente inaspettata, trasformandosi in un incubo ad occhi aperti.
Eppure, grazie alla vicinanza di chi ci è accanto, il triste epilogo può essere evitato. E’ questione di fede (per chi ci crede), di fortuna per chi, invece, un credo non ce l’ha. Quello che sto per raccontarvi è senza ombra di dubbio un episodio singolare, davvero forte, da far venire la pelle d’oca anche ai meno sensibili o suscettibili.
La sorellina sta male, il fratellino le si avvicina al suo viso ed accade l’impensabile. Non ci resta che vedere insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.