La sensitiva Nikki svela cosa accadrà nel 2023, non ci sono buone notizie all’orizzonte (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Ormai il 2022 sta volgendo al termine ed è tempo di previsioni. Sono in tanti, sparsi per il mondo, ad essere appassionati di astrologia. C’è chi si affida agli astri, chi ai cartomanti, chi ai sensitivi, pur di cercare di capire cosa accadrà nel nuovo anno.

Partendo col dire che c’è chi ci crede e chi no, e che anche in questo siamo diversi, ci si auspica un anno più fortunato sotto l’aspetto finanziario, in primis, dopo la grave crisi economica che ci sta stringendo nella morsa, oltre ad un anno all’insegna della buona salute.

C’è chi si affida a Nostradamus, chi a Baba Vanga, chi al fai da te, tentando la fortuna con un gratta e vinci e chi a Nikki. A proposito la conoscete? Avete avuto modo di vederla in tv?

Lei è famosissima tra le star, non a caso è definita la sensitiva delle celebrità e come ogni anno svela quello che accadrà nel mondo nei successivi dodici mesi, lanciando una lunga serie di previsioni.

In alcuni casi si tratta di previsioni molto semplici e generiche, in altri decisamente dettagliate e disastrose. Nella sua consueta profezia non fa eccezione l’Italia. Vediamo, dunque, cosa c’è da aspettarsi.