La sensitiva Nikki svela cosa accadrà nel 2023, non ci sono buone notizie all’orizzonte (2 / 2)

L’astrologa canadese dei vip, particolarmente seguita soprattutto perché prevede matrimoni, divorzi, gravidanze e problemi di salute delle star di Hollywood, quelle che siamo abituate a vedere sfilare sul red carpet, come ogni anno di questi tempi, è tornata con le sue previsioni per il 2023 e ogni volta che Nikki parla, si scatena il putiferio. Le sue parole, fanno rumore, spaventano, moltissimi lettori e utenti che si imbattono nella loro lettura. Ma cosa avrà detto stavolta riguardo al nuovo anno ormai alle porte?

Partiamo col dire che per il nuovo anno non ci aspetta nulla di buono. Insomma, ancora una volta, un mezzo disastro. Nikki ha parlato non solo di situazione a livello mondiale ma è entrata più nello specifico, facendo previsioni sull’Italia e su Napoli nello specifico. Sarà proprio Napoli una delle città nostrane più sfortunate.

La medium prevede una eruzione di magma, senza specificare se si tratta di Vesuvio o Campi Flegrei, né la sua portata , e due terremoti, uno di proporzioni “importanti”, un secondo addirittura “gigantesco”, che dovrebbe coinvolgere anche la costiera amalfitana. E la Capitale? Cosa succederà a Roma? Purtroppo, anche in questo caso, non è previsto nulla di buono, dovendosi destreggiare tra attacchi terroristici, esondazioni del Tevere, bombe alla Fontana di Trevi, crolli al Colosseo e una lunga serie di altri gravissimi problemi.

Come se tutto questo non fosse, di per sè, un colpo al cuore per coloro che prendono le parole di Nikki sul serio, a livello mondiale la situazione è altrettanto orrenda, Secondo la sensitiva dei vip, l’Ucraina vincerà sulla Russia, ma torneranno ad attanagliare la popolazione del pianeta sia la Poliomelite che la Tubercolosi. Sul fronte della salute, dunque, un colpaccio, cui va ad aggiungersi uno tsunami nel Mediterraneo e una diffusa carestia. Per il ciclo “Buon anno a tutti”.  E voi, cosa ne pensate?