Un tremendo sinistro stradale, tra due auto, verificatosi nella notte nel quartiere Monte Mario di Roma, s’è portato via Amar Kudini, questo giovane poliziotto 32enne la cui foto, oggi, compare su tutti i siti di cronaca nazionali, tra lo sconcerto e l’amarezza collettivi. Per Amar non c’è stato nulla da fare, mentre altri tre uomini sono rimasti feriti.
Due sono i conducenti delle volanti ed uno il passeggero. Il bilancio dello scontro è pesantissimo, sebbene si stia indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Le immagini agghiaccianti della vicenda, fanno venire la pelle d’oca, rappresentando lo scenario che i soccorritori si sono trovati dinnanzi agli occhi intorno alle 5 del mattino, in via dell’Acquedotto del Peschiera, all’incrocio con viale dei Monfortani, dove le due vetture coinvolte si sono ribaltate.
Dopo gli opportuni rilievi di rito, occorrerà ricostruire cosa abbia determinato la drammatica vicenda , che è costata la vita al poliziotto di stato Amar Kudin, ai fini dell’attribuzione delle responsabilità del caso, dal momento che la vicenda ha scosso la Polizia, i colleghi del povero deceduto e, di riflesso, la nostra penisola in toto.
Poco fa, è venuta fuori una scoperta sul poliziotto che ha perso la vita. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto il caso è davvero sconvolgente e ha paralizzato il mondo dell’informazione e milioni di italiani che lo stanno seguendo sin da quando ha preso a circolare sui siti di cronaca nazionali.