Sta destando moltissima apprensione la vicenda accaduta nel pomeriggio del 26 marzo a Torino dove un bus turistico è improvvisamente caduto nel Po dal ponte Vittorio Emanuele, infrastruttura principale della città che collega il centro del capoluogo piemontese alla chiesa della Grande Madre di Dio.
Si tratta di un ponte percorso da moltissime automobili e pedoni ogni giorni, sia da locali che da turisti che appunto da lì raggiungono la chiesa della Grande Madre una delle attrazioni più importanti della città di Torino.
Ma ieri pomeriggio le persone che purtroppo hanno avuto la sfortuna di trovarsi sul ponte hanno assistito ad una scena che non dimentichieranno mai. Il bus infatti ha colpito le protezioni in muratura del ponte ed è volato nel fiume Po capottandosi su di un lato.
Purtroppo il bilancio è di una persona deceduta e si tratta dell’autista del bus. Fortunatamente a bordo non vi erano altre persone altrimenti il bilancio sarebbe stato ancora più grave, alcuni passanti sono rimasti contusi ma le loro condizioni non destano nessuna preoccupazione.
Una notizia che immediatamente ha fatto il giro di tutta Italia quella del bus caduto nel Po a Torino. Una vicenda che dai primi dettagli era poco chiara infatti c’era chi diceva che l’autista fosse vivo mentre altri che fosse deceduto. La verità si è saputo poco dopo con la conferma del decesso da parte delle forze dell’ordine.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere chi era l’autista deceduto.