La scoperta di Striscia gela gli italiani, lo compriamo tutti: buttatelo immediatamente (1 / 2)

La scoperta di Striscia gela gli italiani, lo compriamo tutti: buttatelo immediatamente

Striscia la notizia, tg satirico di Canale 5, ideato da Antonio Ricci, è un appuntamento fisso per un sacco di italiani che hanno modo di vedere delle inchieste davvero molto interessanti, presentate da inviati irriverenti ma al tempo stesso molto sagaci, capaci di scovare sempre nuovi altarini. Da anni e anni, il programma smaschera truffe, raggiri, incastra i malviventi.

Inoltre, mette in guardia gli italiani, dissuadendoli dal consumo di alimenti che potrebbero provocare rischi impressionanti per chi li ingerisce o, nel caso che vi mostreremo, mettere a rischio specie animali.

Andiamo  con ordine. Sappiamo quanto Striscia abbia a cuore i suoi telespettatori e, oltre a mostrare servizi più leggeri, volti a strappare un sorriso ad essi, da’ loro delle dritte preziose, affinché non adottino comportamenti lesivi della loro salute e di quella altrui.

Oltre alle rubriche più soft, riguardanti i vip e in generale il gossip, sono le inchieste che incuriosiscono ,specie quelle più agghiaccianti,  che lasciano il segno nei fan del tg satirico, dando il via ad un chiacchiericcio che non si placa sul web, così come non si placano le interazioni e condivisioni.

L’ultima scoperta di Striscia ha raggelato gli italiani e riguarda una cosa che comprano tutti ma che è da  buttare immediatamente.  Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dato che il tg satirico di Antonio Ricci ha colpito ancora, e presto avrete modo di constatarlo.