La televisione è pienissima di programmi che come si sa attraggono ogni anno tantissimi telespettatori. Ci sono programmi che sono storici e che non escono mai dalla testa delle persone. Le varie emittenti televisive hanno tantissimi programmi per ogni fascia di età.
Uno dei programmi più seguiti di sempre della televisione è sicuramente La Ruota della Fortuna. Si tratta di un game show che nato tantissimi anni addietro ancora oggi fa parlare di sé. Una trasmissione che piace davvero a tutti e che ancora oggi continua a tenere gli spettatori incollati al teleschermo.
Nel corso degli anni la trasmissione ha conosciuti momenti davvero importanti con concorrenti che hanno portato a casa cifre di tutto rispetto. Come si sa la trasmissione era condotta dal celebre Mike Bongiorno uno dei conduttori più importanti della televisione italiana.
Mike ad oggi è scomparso ma ha lasciato davvero tantissimo alla televisione. La sua vita è stata costellata dalla conduzione di tantissimi programmi che hanno avuto sempre molto successo. Egli era una persona simpatica e anche molto molto preparata.
Mike ha fatto la storia della nostra televisione ed era una persona apprezzata anche per la sua franchezza, infatti quando c’era qualcosa che non andava nei suoi programmi non esitava a parlare e a far presente quello che non andava.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno si aspetterebbe che il nuovo campione de La Ruota della Fortuna è proprio lui. Qualcosa di davvero molto particolare.