La ruota della fortuna, la scoperta sul campione Edoardo (2 / 2)

In questi giorni Mike Bongiorno se fosse vivo avrebbe compiuto cento anni. Proprio per celebrare il centenario della nascita del conduttore La Ruota Della Fortuna è tornata con una edizione rinnovata.

Come si sa nel corso del programma tre concorrenti si sfidano per trovare la parola magica nascosta nel tabellone. A guidare questa nuova edizione del programma c’è il mitico Gerry Scotti. Il conduttore ha aperto la puntata salutando il giovanissimo Edoardo il campione della trasmissione.

Il conduttore ha fatto presente sia quanto ha vinto che il suo percorso all’interno del programma. “Saluto in primis il mio campioncino con il suo totale di 27.300 Euro. Sono soldi che per un ragazzo di 18 anni sono importanti. Lo dico sempre, quelli che hanno qualche anno in più hanno i problemi del mutuo, della casa, di questa robe qui” – cos’ ha detto il conduttore.

Il ragazzo ha vinto quindi già una somma non indifferente e vista la sua giovane età investirà nella sua formazione tutto questo denaro vinto a La Ruota Della Fortuna.

“I ragazzi più giovani invece quando vengono nei miei giochi pensano a farsi piccole o medie somme per affrontare gli studi. Lui è uno dei più giovani concorrenti che abbia mai avuto. Ad esempio tu quest’anno finirai il liceo, ma sai già cosa vorrai fare all’università?” – così ha chiesto a Edoardo, Gerry Scotti.

“Al momento sono un po’ indeciso, ma penso di sceglier scienze della comunicazione. A me nella vita piacerebbe tanto fare l’autore televisivo o anche il conduttore. Diciamo che si vedrà“ – questa la risposta del giovane ragazzo che pare avere le idee chiare su quello che vuole fare da grande. Un mestiere insomma che abbia a che fare con la comunicazione.