La Ruota della Fortuna, Gabriele vince auto e 255mila euro: cosa ha deciso dopo la trasmissione (2 / 2)

Il velo di tensione si è strappato con un grido liberatorio che ha invaso lo studio: Gabriele Casti ce l’ha fatta, la soluzione era esatta.La Ruota della Fortuna ha incoronato ancora una volta l’imbattibile insegnante di Selegas, regalandogli la gloria che aveva cercato e guadagnato con caparbietà.

La dinamica è stata fulminea: il campione non ha lasciato scampo agli avversari e, dopo un percorso eccezionale, ha messo a segno il risultato definitivo che ha chiuso il gioco.Il montepremi finale, frutto di calcoli rapidi e di una prontezza mentale fuori dal comune, ha raggiunto la cifra straordinaria di 31.300 euro.

L’abilità del giovane nel decifrare i complessi indovinelli lo ha reso un concorrente inarrestabile nel corso delle diverse serate, guadagnandosi di diritto il titolo di campione.

Fuoco di Sant’Antonio, Pregliasco: "Attenzione agli occhi, ecco perché" Fuoco di Sant’Antonio, Pregliasco: "Attenzione agli occhi, ecco perché"

A Selegas, in Sardegna, la notizia è stata accolta con grande entusiasmo e orgoglio per il trionfo in diretta nazionale del loro concittadino.Gabriele, il cui percorso è stato documentato in un articolo a firma di Claudia Assanti, ha saputo trasformare un gioco in una vera impresa.

È il campione ad aver vinto di più in questa edizione de La Ruota della Fortuna. Al momento no sappiamo come spenderà o investirà il suo montepremi ma di certo, ha portato a casa, in poche puntate, molto più di quanto gli verrebbe corrisposto in anni e anni di stipendio. Ovviamente i lpubblico, curioso, spera che possa lui stesso rompere il silenzio, dicendo cosa farà di tutti quei soldi e tutti sono d’accordo nel riconoscergli una bravura straordinaria.