La Ruota della Fortuna: arriva l’annuncio più bello (2 / 2)

L’attesa finisce qui. Per il nuovo campione, quel fatidico spazio verde sul tabellone finale significava una sola cosa: il trionfo concreto. Non solo Stefano aveva risolto il mistero del terzo tabellone, ma l’associazione gli era valsa immediatamente altri 5.000 euro.

Al termine della puntata di venerdì de La Ruota della Fortuna, la cifra accumulata dal concorrente Stefano era sbalorditiva: un totale di 32.000 euro. Un risultato eccezionale per la sua prima sera da assoluto protagonista.

Tuttavia, il destino aveva giocato un tiro mancino nel momento della rivelazione delle buste. Mentre nella prima busta rossa si trovavano soltanto 100 euro, la seconda celava il sogno di tutti: ben 100.000 euro, purtroppo non vinti.

A chiudere il cerchio delle occasioni mancate, la valletta Samira ha svelato che l’ambito premio da 200.000 euro si nascondeva proprio sotto la stellina.  Nonostante il mancato ‘colpaccio’ finale, la celebrazione è stata totale.

Ornella Vanoni, le parole del nipote alla camera ardente Ornella Vanoni, le parole del nipote alla camera ardente

Il conduttore Gerry Scotti, infatti, ha anticipato al pubblico che la prossima settimana si terrà l’attesa edizione speciale della “Ruota dei Campioni”. Si tratta della seconda volta che accade in questa stagione un appuntamento che trova molto d’accordo come sempre i telespettatori e che piace davvero a tutti.

Gerry ha quindi colto l’occasione per annunciare che sta preparando una nuova Ruota dei Campioni! Anche questo appuntamento sarà sicuramente molto seguito dalle persone e come sappiamo ognuno di noi ha il suo programma preferito e anche il suo campione de La Ruota della Fortuna. Si tratta di una trasmissione che sta avendo molto successo e che in Italia è storica.