La Ruota della Fortuna, arriva il caso del campione Gabriele: "Gerry…" (1 / 2)

La Ruota della Fortuna, arriva il caso del campione Gabriele: "Gerry…"

La Ruota della Fortuna non è una semplice sfida di un gioco a premi.Al centro dello studio, tra lo scorrere delle caselle e il suono meccanico della ruota, il pubblico si affeziona ai concorrenti, specialmente se brillanti, proprio come Gabriele.

Eppure si sa, basta poco a che il destino remi contro e questo è accaduto nella puntata di ieri sera. Fino alla puntata trasmessa il giorno precedente, era stato il padrone assoluto del gioco, dominandolo in modo incontrastato, tanto che di lui si è parlato tantissimo per essersi aggiudicato montepremi da capogiro.

Il pubblico ha sempre apprezzato la sua performance eccezionale e, indubbiamente, Gabriele è stato un campione che in poco tempo ha trasformato una striscia fortunata in un dominio quasi indisturbato, accumulando una cifra sbalorditiva,quasi 300 mila euro.

Poi,all’improvviso, in quello che doveva essere il trionfo, è arrivato lo strappo. Un gesto inatteso, un annuncio che ha bloccato il respiro della platea e persino del conduttore.Il silenzio si è fatto pesante, lasciando spazio solo alla voce di Gerry Scotti, sorpreso e visibilmentesconvolto.

A La Ruota della Fortuna è arrivato il caso del campione Gabriele e Gerry… vediamo insieme cosa è accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che tutto si è consumato sotto gli occhi di milioni di telespettatori, appassionati del programma, incollati allo schermo per seguire le gesta dell’insegnante sardo come ogni sera.