La rivelazione choc sul famoso cantante: "Non si lava da un anno.."

Ci sono clamorose rivelazioni per quanto riguarda un notissimo cantante, vediamo che cosa sta succedendo. La notizia lascia l'amaro in bocca ai fan di questa personalitĂ .

La rivelazione choc sul famoso cantante: "Non si lava da un anno.."

Come si sa i vip fanno parlare sempre parlare di sè, e i fan seguono con molta apprensione quello che succede a questi ultimi. In questo periodo basti pensare a quello che è successo in Italia, dove moltissime personalità famose hanno fatto parlare della propria vita privata, si pensi ad esempio a quanto accaduto recentemente ad Aurora Ramazzotti, in quanto su di lei si sono diffuse voci di una presunta gravidanza. Questo per dire che i vip fanno sempre parlare di sè.

Certo, la clamorosa rivelazione della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha riempito le pegine dei giornali di tutto il Paese, provocando sgomento tra i fan. Ma i due non sono l’unica coppia vip che nel mondo si è separata, anche due altre persone hanno terminato ormai diversi anni fa la lorro storia. Vediamo di chi si tratta e che cosa è accaduto. 

“Non si lava da un anno”, rivelazione shock

Chi segue il mondo della musica conoscerà sicuramente il cantante Phil Collins. Si tratta di una delle personalità più importanti della musica a livello mondiale, famosissimo per i suoi grandi successi. Anch’egli si è separato dalla ex moglie Orianne Cevey, con una causa che va avanti ormai da anni.

I due pare non siano ancora riusciti a trovare un accordo che vada bene ad entrambi: si stima che il divorzio ammonti a un totale di 25 milioni di sterline, almeno così si diceva nel 2008. Nel frattempo Orianne ha sposato in gran segreto un altro uomo a Las Vegas, il giovane chitarrista Thomas Bates.

E Orianne ha lanciato altri scoop sull’ex marito Phil Collins.  “Per tutto l’anno scorso non si è mai lavato i denti né fatto una doccia, emanava un odore così penetrante e si era isolato fino a vivere come un eremita” – queste le fortissime dichiarazioni sul cantante da parte di Orianne Cevey. “Sono vere e proprie bugie, è solo un modo per mettermi in pessima luce nel bel mezzo di un contenzioso legale. Lei minaccia di fare altre rivelazioni, ma saranno altre falsità su di me, la verità è che vuole ricattarmi per avere quella casa” – questa la risposta di Phil Collins, che ritiene come le accuse della donna siano infondate e un modo per poter ottenere metà della casa dove vivevano.

Continua a leggere su Fidelity Donna