La reazione di Chiara Ferragni all’intervista di Fedez (2 / 2)

Al momento dell’intervista, si trovava con i figli e sua madre Marina, che si era trasferita da lei per darle supporto in questo momento difficile. Chiara Ferragni ha reagito in modo discreto all’intervista di Fedez a Belve, anche perchè in questo momento non può permettersi ulteriori scivoloni che la metterebbero nuovamente alla gogna.

C’è da dire che il rapper si è lasciato andare a rivelazioni anche piuttosto intime sul loro rapporto. “La connessione sessuale tra noi è stata una cosa che raramente ho sperimentato -ha confessato Fedez- Io e Chiara abbiamo passato tanti momenti difficili, la mia malattia. Sono stati tre anni molto complicati e purtroppo non abbiamo retto”.

Inoltre, il rapper ci ha tenuto a smentire categoricamente le voci di possibili tradimenti da parte sua, ironizzando poi sul fatto che sino a poco tempo fa era additato quasi come ‘omosessuale’ dall’opinione pubblica, mentre ora sarebbe emersa  a sorpresa tutta la sua ‘virilità’.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Venendo ora a Chiara Ferragni, bisogna evidenziare come la nota influencer si sia ultimamente assentata dai social, probabilmente per evitare eccessive attenzioni e proteggere i suoi figli. Subito dopo l’intervista, però, ecco spuntare all’improvviso dei contenuti social sul profilo della madre Marina che ritraggono la nota influencer.

In una di queste storie, è possibile vedere un abbraccio commovente tra Chiara e i suoi figli Vittoria e Leone, appena rientrati da una lunga vacanza con il padre a Miami. In un’altra storia, Chiara è ritratta abbracciata a Vittoria, ma il suo sguardo sembra rivolto al vuoto con una espressione apparentemente triste.