La reazione di Chiara Ferragni all’intervista di Fedez (1 / 2)

La reazione di Chiara Ferragni all’intervista di Fedez

Sta facendo molto discutere l’intervista di Fedez a Belve, nota trasmissione della Rai di Francesca Fagnani, che ha appena inaugurato la nuova stagione. Argomento centrale dell’intervista non poteva che essere la crisi coniugale del noto rapper con Chiara Ferragni, il cui matrimonio sembra essere giunto ormai ai titoli di coda.

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo si sarebbe detta addio dopo 6 anni di matrimonio e due figli. A compromettere il loro rapporto i guai con la giustizia della Ferragni, che avrebbero avuto non poche ripercussioni anche per le finanze e gli interessi del rapper, anch’egli dedito alla beneficienza.

E’ stato lo stesso Fedez ad ammettere il ruolo determinante assunto dal caso Balocco nell’acuire le tensioni in casa. Dal canto suo la Ferragni si sarebbe sentita poco difesa dal marito, il quale non avrebbe preso una posizione netta in suo favore in diverse occasioni, soprattutto quando ebbe come ospite il giustizialista Marco Travaglio nel suo podcast ‘Muschio Selvaggio‘.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

A margine dell’intervista di Fedez dalla Fagnani, in molti si chiedono quale sia stata la reazione della Ferragni alle sue dichiarazioni. Il rapper si è mostrato decisamente categorico nel chiudere qualsiasi spiraglio di riconciliazione con l’ex moglie.

Infatti, se la Ferragni a ‘Che tempo che fa‘ era sembrata molto meno netta sulla fine del suo matrimonio, Fedez invece non ha lasciato spazio ad interpretazioni. La reazione della nota influencer all’intervista dell’ormai ex marito non è tardata ad arrivare. Il suo gesto è stato eloquente: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.